L'Oroscopo di Vergine dal 13 al 19 ottobre 2025
La settimana inizia con la Luna in Cancro (13–14 ottobre), che addolcisce la tua razionalità e apre il cuore. Sei più empatica, più disponibile, ma anche più vulnerabile agli umori altrui. In amore potresti percepire tutto più intensamente, un messaggio, uno sguardo, un silenzio. È un momento perfetto per parlare con sincerità e per ricordarti che anche tu hai bisogno di essere accolta, non solo di accogliere. Dal 15 al 17 ottobre la Luna in Leone accende un desiderio di libertà e autenticità. Potresti sentire il bisogno di staccarti da schemi o routine che ti stanno stretti. Nei rapporti questa energia porta una ventata di coraggio: basta trattenere ciò che non vibra più con te. Il weekend ti trova nel tuo elemento: la Luna entra in Vergine e poi in Bilancia, regalandoti equilibrio e lucidità. Consiglio della settimana: non cercare sempre di sistemare tutto, alcune cose fioriscono solo se lasciate andare. La tua dolcezza è una forma di forza e, questa settimana, il mondo ha bisogno esattamente di quella.
Vergine
nati tra il 23 agosto ed il 22 settembre
La settimana inizia con la Luna in Cancro (13–14 ottobre), che addolcisce la tua razionalità e apre il cuore. Sei più empatica, più disponibile, ma anche più vulnerabile agli umori altrui. In amore potresti percepire tutto più intensamente, un messaggio, uno sguardo, un silenzio. È un momento perfetto per parlare con sincerità e per ricordarti che anche tu hai bisogno di essere accolta, non solo di accogliere.
Dal 15 al 17 ottobre la Luna in Leone accende un desiderio di libertà e autenticità. Potresti sentire il bisogno di staccarti da schemi o routine che ti stanno stretti. Nei rapporti questa energia porta una ventata di coraggio: basta trattenere ciò che non vibra più con te.
Il weekend ti trova nel tuo elemento: la Luna entra in Vergine e poi in Bilancia, regalandoti equilibrio e lucidità.
Consiglio della settimana: non cercare sempre di sistemare tutto, alcune cose fioriscono solo se lasciate andare.
La tua dolcezza è una forma di forza e, questa settimana, il mondo ha bisogno esattamente di quella.